New Well Body Fit Buccinasco Inizia il tuo allenamento oggi!

WING CHUN MILANO

Il Wing Chun è un sistema completo adatto a tutti, non basato su doti acrobatiche. I suoi concetti semplici ci abituano a reagire in modo naturale anche in situazioni di pericolo o di stress non previsto.

Shifu Alessandro Balletti del Wing Chun Milano

Shifu Alessandro Balletti si occupa, insieme ai suoi assistenti, dell’insegnamento e la divulgazione del Wing Chun secondo i principi del Gran Maestro Yip Man, attraverso un approccio pratico, tecnico e ragionato. L’insegnamento del sistema di combattimento inteso come consapevolezza e padronanza del proprio corpo e mente, si dedichiamo a questa antica disciplina come un vero e proprio cammino di vita.

La pratica della disciplina permette lo sviluppo di coordinazione e sensibilità, garantendo a chiunque uno stato psico fisico ottimale.

La determinazione, il duro lavoro ed il confronto in palestra sono i punti cardini del corso diWing Chun Milano“, aperto a uomini, donne e ragazzi/e.

In collaborazione con “Wing Chun Italia“, sono organizzate inoltre Stage (anche a tema, in più giornate, con altre scuole di differenti discipline sportive o marziali) e Masterclass (eventi stagionali di incontro fra le scuole della Basement dislocate sul territorio nazionale). Queste sessioni di approfondimento sono presenziate direttamente dai Caposcuola e/o Shifu di fama e rilevanza nazionale e internazionale, nell’ambito del settore interessato.

Relax and calm your mind. Forget about yourself and follow your opponent’s movement.” – Ip Man

Giorni e Orari del Corso di Wing Chun

Lunedì

Mercoledì

Il corso per allievi è aperto a tutti e si svolge secondo le modalità organizzative (orari e quote mensili) adottate dalla palestra New Well Body Fit di Buccinasco. La prima lezione è gratuita se preventivamente concordata con Shifu Alessandro. Successivamente sarà necessaria l’iscrizione formale al corso e presentare un certificato medico sportivo (non agonistico) di idoneità.

La voglia di Fitness non finisce mai ?